logoceliberti-min2
Atessa02

1954 

{

VUOI ACQUISTARE?

COMPILA IL FORM

logoceliberti-min2

LIQUORI DEL DRAGO

 

AMARO ABRUZZESE

GENZIANA ABRUZZESE

RATAFIA ABRUZZESE

BLOG

 

 

 

 

La Famiglia e Azienda Celiberti

La nostra storia affonda le radici nei primi anni Cinquanta. Un’attività partita da una modesta bottega, che poi è cresciuta diventando sempre più importante. Il negozio in cui vendere acqua, bibite e vini era di pochi metri quadri, con un ufficio ancora più piccolo. In autunno il tempo scorreva più veloce: si passava gran parte della giornata in cantina, per produrre il vino. D’inverno invece le giornate erano scandite dagli appuntamenti al piccolo frantoio.​

Ingrosso di bevande ad Atessa

 

CELIBERTI BEVERAGE @ 2018 

Contrada Saletti, Atessa (CH)

P.IVA 01986090692

info@celiberti.it

 

Tel. +390872888130​

REA: CH143297 

COOKIE POLICY  I PRIVACY POLICY

TERMINI E CONDIZIONI

MODALITA' DI PAGAMENTO 

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Non ci si risparmiava mai: si lavorava con impegno per un progetto professionale e di vita che, con il passare degli anni, è diventato più grande. Proprio come la famiglia che l’ha portato avanti: Igino e sua moglie Angela, conosciuti in paese come Genino e Lillina, supportati dal figlio maggiore Girolamo. A cui si sono aggiunti, dopo qualche anno, il figlio minore Amadio e la moglie di Girolamo, Rosa.

 

Entrambi i fratelli sono cresciuti vivendo e lavorando nella piccola impresa che portava il loro nome: Girolamo fin dall'adolescenza. Aveva infatti appena quattordici anni quando ha iniziato a occuparsi dell'attività di famiglia. 

 


facebook
instagram
{
{

L'obiettivo era chiaro: creare una vera e propria azienda beverage, mettendo a frutto capacità, ingegno e determinazione.

 

La famiglia Celiberti è arrivata alla terza generazione. Da oltre sessant’anni è il punto di riferimento tra le aziende di Chieti nella distribuzione di bevande per ristoranti, hotel e bar, rifornendo sia privati che imprese.

 

Girolamo e Amadio sono diventati uomini e padri. Insieme alle loro compagne di vita, Rosa prima e Maria Grazia poi, hanno costruito, mattone dopo mattone, quella che è oggi l’azienda Celiberti Beverage. Senza dimenticare le mura spoglie dove tutto è nato, sempre nel nome di Genino e Lillina, che oggi non ci sono più. Ma che rimarranno sempre le radici di quel sogno diventato realtà grazie alle forze, le idee e il talento di un'intera famiglia.

eyJpdCI6Ik5EVUNDSU9fQ0VMSUJFUlRJIn0=eyJpdCI6IkxJQ0lBX0NPTE9fQ0VMSUJFUlRJIn0=eyJpdCI6IkdBSUFfREVfTEFVUkVOVElTX0NFTElCRVJUSSJ9eyJpdCI6IkNFTElCRVJUSV9CRVZFUkFHRSJ9eyJpdCI6IkFNQURJT19DRUxJQkVSVEkifQ==eyJpdCI6Ik5EVUNDSU9fUk9TQSBDQVJCT05FVFRJIn0=eyJpdCI6IkNFTElCRVJUSV9CRVZFUkFHRV8wMSJ9eyJpdCI6IkNFTElCRVJUSV9CRVZFUkFHRV8xMCJ9eyJpdCI6IkFNQURJT19DRUxJQkVSVEkifQ==
Create a website
$("myElement").addEvent("click", function(){ var SM = new SimpleModal({"btn_ok":"Confirm button"}); SM.addButton("Action button", "btn primary", function(){ alert("Add your code"); this.hide(); }); SM.addButton("Cancel", "btn"); SM.show({ "model":"modal", "title":"Title", "contents":"Your message..." });